Reclamo N° 342999
Erika
13 Novembre 2024
Vengo contattata da un gestore luce-gas,nel momento in cui mi chiede di prendere la bolletta (digitale) mi accorgo che non ne ricevo da ottobre 2023,loro mi dicono perché sicuramente sono in attivo,ma impossibile non riceverne proprio.in realtà non ho mai avuto spese alte,e sempre con domiciliazione quindi non mi sono posta mai problemi. Mi arriva posta da eniplenitude,il mio attuale gestore,e aprendo vedo €63,e penso bene si sono accorti e iniziano ad inviare!poi leggo "la tua prima bolletta"...canone rai. Li contatto,dico al call center che non ricevo, bla bla,attendo 15' e risolvono il problema,mi arriverà la bolletta,prima di chiudere chiedo la rateizzazione,da ottobre 2023 a settembre 2024 non sono spicci! Mi arriva il 31/10/2024 la bolletta di €613,80,che io intendo pagare,ma con scadenza al 07/11/2024. Li contatto,mi viene detto da un ragazzo gentilissimo,che non hanno segnato la rateizzazione,quindi invio PEC con tutto,dove richiedo il pagamento non più alto di €100 vivendo con €549 al mese e due minori. Oggi ricevo mail,dove mi negano la rateizzazione perché non ho accettato la loro proposta,mai arrivata!mai. Io desidero estinguere questa cosa,per poi cambiare gestore ,ed ho già inviato altra PEC,con chiarimenti vari,ma come posso muovermi? Grazie
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