Reclamo N° 236630

Michela
31 Maggio 2021
Vi contatto in quanto vi è stato un netto rifiuto da parte della palestra Five Zone Fit di Avezzano (AQ) con cui avevo fatto un'abbonamento di 24 ingressi (180€ in data 03/10/2020) per attività in acqua e di cui ho usufruito di sole 4 lezioni (due delle quali di altra natura in quanto, prima della chiusura per il Covid, hanno chiuso per lavori la piscina per ben 3 settimane). La mia richiesta di rimborso è motivata dal fatto che ancora non è possibile svolgere attività in piscina coperta per cui il voucher non avrebbe senso (visto che il DL parla di un voucher "utilizzabile entro sei mesi dalla fine dello stato di emergenza nazionale"). Inoltre, al momento della sottoscrizione, feci 24 ingressi poichè sapevo che sarei dovuta tornare in Francia dove c'è il mio compagno, per cui la mia disponibilità era limitata a quel lasso di tempo che si è abbondantemente superato. Ad oggi, non possono ancora offrirmi il servizio per cui ho pagato e neanche garantirmi quando potrei usufruirne oltre al fatto che, fisicamente non sarò presente quando e se riaprono le attività. Ho già contattato la Guardia di Finanza che mi ha consigliato di fare una raccomandata per tutelarmi e fare di seguito un esposto che però, non garantisce la restituzione della somma, al massimo un'ammenda per loro. Vi chiedo aiuto per risolvere la cosa con la restituzione della somma, considerando che essendo neo mamma e non lavorando dal 2019, questa somma per loro ridicola a me fa comodo. Inoltre è una questione di ottemperanza al DL di riferimento oltre che un sacro santo diritto di un consumatore che non ha usufruito del servizio pagato.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239