Reclamo N° 247025

Alberto
05 Ottobre 2021
vi indico sotto quanto inviato a nims lavazza il 23 settembre senza ottenere risposta ad oggi, volevo sapere se ho speranza di poter far valere le mie mitivazioni e recedere il contratto. buongiorno sono Scaglioni Alberto titolare del contratto nr 33322 stipulato con vs personal shopper Roberta Salerno. Al momento della stipula del contratto eravamo ancora con "nespresso" e avevamo appena fatto l'ordine del caffè, tant'è che avevamo premesso che ci sarebbero volute molte settimane per smaltire le cialde appena acquistate di nespresso ancora in casa. Quindi non abbiamo potuto utilizzare la macchina con le relative cialde se non dopo più di un mese e mezzo o due. Al momento dell'assaggio il caffè proposto era di gradimento. Purtroppo però , dato che in famiglia siamo numerosi e , spesso ho amici a casa , che avevano sempre bevuto nespresso , i pareri erano completamente differenti dal mio.Devo peraltro aggiungere che , a differenza di nespresso la temperatura del caffè è molto più bassa , al punto che se non lo si beve dopo pochi secondi si fredda subito ed ovviamente perde anche il gusto. Devo anche dire che la formula di pagamento proposta e da me accettata è alquanto fastidiosa Abbiamo interpellato Roberta che, dicendo che essendo da poco tempo Vs rappresentante, non ci sarebbero state soluzioni per recedere il tutto, proponendoci un 'altra degustazione con nuovi gusti. Ora, io non credo affatto che non si possa trovare una soluzione bonaria tra le parti e, proprio per questo vi sto scrivendo per avere un 'equa soluzione , senza dover ricorrere all'intervento dell'Unione consumatori . In allegato il contratto in essere che peraltro su carta copiativa e quindi praticamente illeggibile Attendo Vs risposta
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239