Reclamo N° 230436

Roberto
24 Marzo 2021
Vi racconto la mia esperienza con unieuro.Acquisto on line una scopa elettrica ariete a batterie del costo di 100 euro.Mi arriva al suo posto una scopa elettrica a filo, con incavolutura a mille ho pensato di aver sbagliato io l'ordini, quindi la uso e getto il cartone.Un paio di sere dopo casualmente mi cade l'occhio sul documento d'ordine che accompagna l'invio e scopro che non avevo sbagliato io, ma avevano sbagliato loro inviandomi una scopsa che costava 45 euro di meno.A quel punto scrivo, mi rispondono dapprima chiedendomi una foto,poi la copia del documento,poi il codice ean, dopo tutto questo che ho fornito, mi chiedono il codice a barre che è sul cartone che non ho più. A quel punto mi segnalano che non è possibile la sostituzione, peccato che io non ho chiesto la sostituzione, ma la differenza di quanto ho pagato in più e glielo scrivo anche tramite pec.Da allora non si sono fatti più sentire, tramite il mio ufficio legale, stiamo valutando una denuncia per appropriazione indebita, e se ci sono i presupposti truffa, diffidate di unieuro.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239