Reclamo N° 240944

Carlo
23 Luglio 2021
Vi scrivo in merito al rimborso di un biglietto del treno di Italo pari a 57,40 causa coronavirus non siamo potuto partire io e mia moglie in data 16 marzo 2020, dopo questa data Italo mi inviato una email dicendomi che potevo utilizzare lo stesso biglietto entro il 03/05/2021, anche in questa data non sono potuto partire. Ora sto inviando diversi reclami ma non ricevo nessuna risposta da Italo. Chiedo un vostro autorevole intervento affinche mi venga rimborsata l'importo del biglietto Fatemi sapere Grazie mille Codice assiociato 6680035-33 Cordiali saluti Carlo Serrta
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239