Reclamo N° 268681

Calzavara
16 Maggio 2022
vi scrivo per sapere se potete aiutarmi con questo problema. Lo scorso anno ho installato un impianto fotovoltaico da 6KW sul tetto di casa, purtroppo però non ho mai potuto sfruttarlo al massimo in quanto arrivato a 4KW di produzione l’impianto viene sganciato dalla linea elettrica. Con l’installatore dell'impianto abbiamo fatto tutti i controlli e il problema risulta essere della linea elettrica che non supporta la potenza in uscita, infatti quando vado in autoconsumo l’impianto produce al massimo della capacità. Abbiamo contattato formalmente e-distribuzione via PEC per richiedere la risoluzione del problema, sia lo scorso anno quando mi hanno richiesto di monitorare la potenza dell’impianto (cosa fatta e che ha confermato il problema), sia un mese fa, ma a tutt’ora non avuto risposta, nè soluzione al problema. Ciò mi sta creando anche un danno economico, in quanto nelle ore di massima produzione dalle ore 10 alle ore 17, l’impianto smette di funzionare, non immette energia in linea e quindi non mi viene pagata. Vi chiedo se potete aiutarmi in questa controversia e in che modo.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239