Reclamo N° 133461

Simone
21 Dicembre 2018
Vi scrivo per segnalare l'ennesima presa in giro del corriere GLS di Castel di Leva (RM). Non è la prima volta purtroppo che si crea un disservizio così scandaloso e la mia segnalazione è partita sia verso la sede appena citata, che verso AMAZON, con il quale ho comprato il prodotto a cui poi è stata affidata la spedizione con GLS. Mi riferisco al mio ordine del 16/12 per il quale la consegna prevista era ieri 20/12 Ho consultato ahimè i dettagli dell'ordine scoprendo con grande stupore che Io avrei concordato un orario alternativo per la consegna della spedizione il giorno seguente. Sono stato a casa tutto il giorno e poi scoprire una falsità del genere è passibile di denuncia. È assurdo che GLS ricorra a questi ingannevoli e infidi stratagemmi per non rispettare una consegna. La mia disponibilità a ritirare il prodotto stando a casa è stata vanificata da questo subdolo e sleale stratagemma che loro attuano per non rispettare le tempistiche di spedizione affermando che un orario alternativo è stato coordinato col cliente. Credo ci sia anche una possibilità di denuncia che va sul penale per affermare false informazioni. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239