Reclamo N° 50558
Marco
01 Giugno 2017
Vi segnalo una promozione ALITALIA ricevuta via mail dove mi comunicavano che se avessi acquistato ed effettuato 3 voli in un arco di tempo per qualsiasi destinazione e qualsiasi classe di volo avrei avuto diritto di accedere al club Ulisse che garantisce dei vantaggi esclisivi. Ho quinti deciso di accettare e modificare mio viaggio di lavoro prendendo uno scomodissimo milano atene A/R con scali in modo da poter raggiungere 4 voli sui 3 richiesti ed accedere al club. Ho anche chiamato il servizio clienti Alitalia e mi hanno confermato quanto sopra e che i miei voli erano in regola ma oggi, non avendo ricevuto nulla mi viene detto che nel regolamento...ovviamente non specificato nella mail i voli con numeri vari non avevano accesso alla mail e quindi non avrei avuto diritto di accedere. La loro pubblicità è ingannevole e il loro servizio clienti ancora di più. Ho fatto presente la mia lamentela e in cambio ho ricevuto la cornetta in faccia.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18