Reclamo N° 315957

Laura
18 Dicembre 2023
Viaggio 8 dicembre 2023 destinazione Monaco e i castelli della baviera Primo: alla partenza hanno tolto delle tappe (mi hanno chiamata 2 giorni prima)chiedendoci di partire a Verona anziché Trezzo , ma abolendo alcune tappe, non hanno ricalcolato i tempi e solo la sera stessa dal pullman l'accompagnatore, via messaggio, ci ha chiesto di anticipare dalle 1.30 alle 24.00, per noi che avevamo circa 2 ore di strada in macchina è stato difficile. Nel tragitto il pullman ha avuto un guasto, di questo non ne ha colpa nessuno ma l'incapacità della società del pullman di gestire questa cosa e tutti i trasfermenti successivi hanno rovinato tutta la vacanza. Hanno aspettato il tecnico dell'assistenza senza pensare a una soluzione alternativa per noi, solo l'intervento della polizia, chiamata dal nostro accompagnatore Fabio ,ha sbloccato la situazione (la stessa polizia ha chiamato l'assistenza). Arrivato il tecnico ha decretato che il mezzo non poteva ripartire, solo allora hanno deciso di mandarne un'altro pullman, (guasto verificatosi alle 5.30) Eravamo in viaggio dall'una di notte senza mai fermarsi in un bus senza bagno poi fermi in una pizzola di sosta senza servizi, potete immaginare il disagio, soprattutto per le donne. Dopo sei ore è arrivato un bus ,ma non sostitutivo, che ci ha portato semplicemente al monastero benedettino di Andechs per il pranzo, visita che necessitava solo una ora, siamo stati abbandonati per 4 ore con tutti i bagagli, praticamente noi e l'accompagnatore Fabio non sapevamo cosa fare.Solo alle 17.30 è arrivato il nuovo pullman dall'Italia che ci ha portato non in albergo ma direttamente ai mercatini, per riuscire a vederli almeno vagamente anche se era il fulcro della gita stessa. Il mio interesse era di vedere Monaco,ma alle 19 c'era ben poco da vedere.Poi niente albergo e dritti al ristorante, non ci eravamo ne cambiati ne lavati. Tavolate separate date in momenti diversi, aspettando il nostro turno. Al dolce l'avviso dell'accompagnatore Fabio: dovevamo sbrigarci perché il pullman non poteva aspettare dato la scadenza del tempo di guida dell'autista. L'hotel bello ma non mi sembra che ne abbiamo goduto arrivati a mezzanotte, praticamente neanche lo abbiamo visto. Il giorno dopo viaggio tutto regolare La nota dolente è che il giorno dopo avevo già nella mail una proposta di rifare lo stesso viaggio a metà prezzo perché secondo loro non avevamo visto semplicemente un castello... dovrei dargli altre 280 euro? Ho risposto di volere un rimborso parziale...mi hanno ignorata e mi hanno bannata dai social Data dell'esperienza: 09 dicembre 2023
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239