Reclamo N° 317197
Anna
06 Gennaio 2024
Viaggio Alpitour franco rosso, partenza 25 dicembre 2023.
Ho prenotato un hotel 5 stelle con servizi fantastici da extralusso. All'arrivo invece mi hanno sbattuta con tutta la famiglia in un hotel che non aveva nulla a che fare con quanto prenotato. Dove non facevano neppure la pulizia della stanza, non facevano i letti, non cambiavano gli asciugamani. Una bambina ha vomitato in sala da pranzo e nessuno dei camerieri ha pulito, dopo che la gente ci pestava dentro hanno messo una sedia sul vomito!!! Mi hanno venduto uno specchietto per allodole ad un costo esagerato consapevoli che nessuno ti risponde perché nessun canale per lamentele funziona e non esiste un centralino che risponda per i reclami
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18