![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Vincenzo
31 Maggio 2022
Vitulazio, 30 maggio 2022
Servizio Clienti Peugeot
pc Associazioni Consumatori Varie
Oggetto: Richiesta rimborso € 300,00 (euro trecento/00)
Peugeot 208 1.6 BLUEHDI 100 Diesel – Targa FL 510 LN – Immatricolata 13.03.2018
Spesso in matematica l’acronimo CVD “come volevasi dimostrare”, viene posto al termine della dimostrazione di un teorema, per segnalare la fine del ragionamento deduttivo.
Passiamo al “TEOREMA”.
Acquisto l’auto indicata nel mese di marzo del 2018 e con le prime ondate di caldo il climatizzatore va in tilt.
Porto l’auto nell’Officina Peugeot Minieri di Santa Maria Capua Vetere (Caserta) e sono costretta mio malgrado a “disturbare” per tutti gli anni a seguire e sempre per lo stesso intoppo, mai risolto in via definitiva.
Sintesi:
Anno 2018: problemi impianto climatizzazione
Anno 2019: IDEM
Anno 2020: IDEM
Anno 2021: IDEM
Anno 2022: problema finalmente risolto da un corretto professionista di fiducia, Sig. Salvatore Noviello titolare di una Officina a Cellole (Caserta).
Non è un miracolo ma semplicemente è stato sostituito il condensatore del climatizzatore, che secondo il Sig. Noviello era difettoso sin dal 2018.
TOTALE intervento: € 300,00 (euro trecento/00).
Ovviamente il tutto a mia cura e spese, in quanto il periodo di garanzia è scaduto. Peccato, forse dipende dalla mia solita e proverbiale sfortuna…
Ebbene, al di là dell’amara considerazione, viene spontaneo affermare CVD (come volevasi dimostrare).
Visto e considerato che trattasi di un inconveniente che si trascina dal 2018, chiedo che mi venga rimborsata la somma di € 300,00 (Euro trecento/00).
Porgo distinti saluti, Maria Regina Antropoli/Vincenzo Sabatiello
0823 990678
320 6491651
Ps
Condensatore sostituito a Vs. disposizione per eventuale ispezione.
Fattura disponibile in caso accoglimento rimborso.