Reclamo N° 289580

Lamberto
10 Gennaio 2023
VIVATICKET: pessima esperienza! mi è stata regalata una VivaCard (un buono acquisto di 100 Euro) a scadenza 25/12. Il 24/12 trovo cosa acquistare (2 abbonamenti da 2 posti a teatro): il sito (indaginoso e affatto friendly) chiede di scegliere subito data/orario (nonostante nelle note sia segnalato il contrario), penso di farlo il 25 assieme a mia moglie ma il 25/12 né io, né mia figlia (da un'altra sede) riusciamo a completare la procedura: segnalo subito e, nonostante l'ovvia urgenza, nessuno risponde. Oggi ri-segnalo la cosa e, subito, mi si dice che la card è scaduta e non ho più diritti! Segnalo il sito it.trustpilot.com/review/vivaticket.com perché possiate leggere le recensioni al servizio Vivaticket!
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239