Reclamo N° 302446

Barbara
12 Luglio 2023
vivatiket biglietto acquistato tramite rivenditore (tabacchino) necessita di cambiare nome dell'utilizzatore per un concerto che si terrà venerdi 14 07 2023 contattata "assistenza" più volte solo tramite sito o mail , mi rispondono, seguo passo passo le istruzioni, sembra adeguata, ma non mi fa concludere la procedura per dati incongruenti, chiamo l'assistenza ad un 892.234 una mazzata di credito...gentilmente mi dice che non si occupa di questo genere di cose ma cerca di aiutarmi.... ora sono qui a scrivervi dopo 2 giorni in cui proviamo a cambiare un nome su un biglietto per un concerto...anche pagando ...ma nulla non puoi parlare con un operatore di persona le risposte sono pre confezionate e se non riusciamo perdiamo i soldi e il concerto... senza calcolare il tempo impiegato per capire e riuscire a contattarli...HELP
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239