Reclamo N° 313445

Gianni
21 Novembre 2023
Vivo a Roma e sono stato Vostro Socio (per un biennio) poco piu' di 2 anni fa'. All'epoca ho avuto problemi per un rimborso da avere da parte della Green Network SPA. Per questo mi sono associato e rivolto all'UNIONE NAZIONALE CONSUMATORI. In data 21/10/2021 sono stato assistito dalla Dott.ssa Luisa Daidoni che e' riuscita, nei confronti della Green Network SPA, ad arrivare a un Accordo con il quale, la Green Network SPA si assumeva, con un Verbale di Accordo sottoscritto dalle parti, l'onere di rimborsarmi l'importo di euro 138,00 tramite Bonifico Bancario, questo dopo avere ricevuto le mie Coordinate Bancarie. Purtroppo, pur avendo inviato da parte mia la documentazione richiesta, ad oggi (sono passati piu' di 2 anni) ancora sono in attesa di ricevere da parte della Green Network SPA, quanto mi spetta di diritto e per legge. Ho cercato piu' volte, tramite email, di contattare la Dott.ssa Luisa Daidone e soltanto una volta mi ha risposto, poi non sono stato piu' in grado di dialogare con Lei. Dato che non posso utilizzare la PEC, volevo gentilmente chiedere alla Dott.ssa Luisa Daidone se poteva indirizzare Lei la mia richiesta di rimborso alla Green Network SPA all'indirizzo PEC che Le ho segnalato, rappresentando cosi' ufficialmente l'UNIONE NAZIONALE CONSUMATORI.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239