Reclamo N° 255746

Qixuan
04 Gennaio 2022
Voglio lamentarmi con Louis Vuitton e fare i prepotenti con i consumatori. Nel novembre 2021 ho comprato una borsa del valore di 1.250 euro sul loro sito ufficiale. Sono rimasto sorpreso quando ho ricevuto l'espresso. Si è scoperto che era un pacco vuoto. Ho contattato il loro servizio clienti il ​​prima possibile. Mi hanno detto di non preoccuparmi e hanno semplicemente registrato la mia situazione. Ho contattato il servizio clienti il ​​giorno successivo e mi ha detto che se ne sarebbero occupati entro 14 giorni lavorativi giorni. Mi hanno detto dopo 14 giorni lavorativi che stavano aspettando una risposta dal corriere UPS, ora sono passati due mesi e mi stanno ancora dicendo che stanno aspettando una risposta da UPS. Uno dei miei consumatori non dovrebbe sopportare il prezzo causato dalla sua colpa. Spero che possiate aiutarmi
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239