![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Federica
13 Luglio 2017
Volevo pubblicare sul sito viagogo la vendita di due biglietti per un concerto.
Pensavo di non aver concluso il processo in quanto nessuna e-mail a riguardo mi era arrivata. Dopo un mese ho scoperto che mi erano stati addebitati 50 euro da viagogo e non ne capivo il perché.
Ho poi scoperto che tutte le e-mail erano state inviate ad un indirizzo di posta che non utilizzo più, compresa una e-mail in cui mi si comunicava che i miei biglietti erano stati venduti e che avrei dovuto procedere alla conferma, onde evitare una penale.
Il motivo per cui vorrei essere rimborsata di questa cifra è perché al momento dell'iscrizione io non ho mai proceduto con la verifica del mio indirizzo e-mail, richiesta cliccando sull'apposito link in una delle e-mail da loro inviate. Per il fatto che io non ho mai verificato il mio indirizzo viagogo non
avrebbe dovuto procedere con la messa in vendita dei miei biglietti