Reclamo N° 54322

Federica
13 Luglio 2017
Volevo pubblicare sul sito viagogo la vendita di due biglietti per un concerto. Pensavo di non aver concluso il processo in quanto nessuna e-mail a riguardo mi era arrivata. Dopo un mese ho scoperto che mi erano stati addebitati 50 euro da viagogo e non ne capivo il perché. Ho poi scoperto che tutte le e-mail erano state inviate ad un indirizzo di posta che non utilizzo più, compresa una e-mail in cui mi si comunicava che i miei biglietti erano stati venduti e che avrei dovuto procedere alla conferma, onde evitare una penale. Il motivo per cui vorrei essere rimborsata di questa cifra è perché al momento dell'iscrizione io non ho mai proceduto con la verifica del mio indirizzo e-mail, richiesta cliccando sull'apposito link in una delle e-mail da loro inviate. Per il fatto che io non ho mai verificato il mio indirizzo viagogo non avrebbe dovuto procedere con la messa in vendita dei miei biglietti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239