Reclamo N° 262951

Samuel
16 Marzo 2022
Volevo segnalare il fatto che ritengo ingiustificato che Alia Servizi Ambientali S.p.a (azienda che gestisce il servizio di raccolta rifiuti) abbia un numero a pagamento come contatto per il servizio clienti. Come se non bastasse l'elevata spesa che un cittadino deve pagare (Tari), per un servizio indecente in alcune situazioni. Per esempio la mal gestita fornitura e ritiro dei sacchi rossi (rifiuti speciali per persone affette da Covid-19) che per mia esperienza ho avuto modo di verificare. Per non parlare che non rispondono, non sanno darti le informazioni giuste o non ti fanno il servizio... mentre nel frattempo spendi decine di euro inutilmente al telefono ad aspettare che qualcuno si degni a fare il proprio lavoro. Comunque anche nel caso facessero un servizio ottimale, trovo profondamente sbagliato che si faccia pagare una telefonata per un servizio pubblico alla comunità. Con questo principio si dovrebbe pagare anche per chiamare l'Agenzia delle Entrate, il Comune, i carabinieri ecc...
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239