Reclamo N° 317537

Valentina
10 Gennaio 2024
Volevo segnalare un fatto accaduto adesso in periodo di saldi presso il negozio Zara di corso Vittorio Emanuele a Milano. Dopo capodanno mi reco da Zara e vedo un articolo che mi piace composto da top (denominato top con collo alto soft) e pantalone (denominato pantalone basic soft). Essendo il 3 gennaio la commessa mi dice che andranno in saldo a partire dal 5 gennaio pertanto ritorno ma purtroppo l’articolo è andato esaurito. Decido di farmi comunque un giro nel negozio e a un piano superiore dove sono esposte le nuove collezioni ritrovo lo stesso identico articolo a prezzo maggiorato rispetto al periodo pre saldi e tra l’altro con il cartellino scritto in inglese e il prezzo in dollari americani…..mah non si capisce con i saldi trove cose che prima non vedevi (secondo me vecchie di anni) e le cose vecchie le girano come nuove…misteri della moda
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239