Reclamo N° 70888
Stefano
08 Novembre 2017
volo Neos Montego Bay / Milano Malpenza del giorno 04.11.17 ore 20,20 partito giorno 06.11.17 ore 01,00
giorno 04.11.17 ci siamo recati regolarmente aeroporto, siamo rimasti senza spiegazioni in attesa circa ore 3 dopo orario imbarco, poi dopo una ulteriore attesa siamo stati portati in hotel intorno alle 02,00 questo senza nessuna spiegazione da parte del personale Neos, unica persona che ha assistito passeggeri, è stato un dipendente di un Tour operator che si recava a casa , a sua volta passeggero del volo
il giorno dopo il 05.11.17 ci facevano recare in aeroporto alle ore 18,00 dove non trovavamo nessuna assistenza del personale Neos, e rimanevamo in attesa fino alle ore 24,00 per imbarcarci, anche questa volta senza spiegazioni, e con il personale di volo del aeroplano che arrivava tranquillamente in aeroporto solo alle ore 23,30
siamo poi partiti alle ore 01,00 del giorno 06.11.17
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