Reclamo N° 340108

Roberto
27 Settembre 2024
Vorrei chiedere il tuo supporto per capire come procedere. Ho recentemente fatto installare due impianti di condizionamento presso la mia abitazione da una ditta specializzata. Dopo l'emissione della fattura e il relativo pagamento tramite bonifico, la ditta non mi ha ancora fornito la documentazione necessaria, tra cui: - Certificazione F-Gas, - Attivazione della garanzia, - Dichiarazione di conformità elettrica. Ho già provato più volte a contattare l'azienda sia telefonicamente che via e-mail, senza ricevere risposte adeguate. Anzi, l'unico riscontro ricevuto è stato un insulto tramite WhatsApp. Come dovrei procedere in questa situazione?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239