Reclamo N° 256141

Annalisa
10 Gennaio 2022
Vorrei fare un reclamo verso la ditta idroplast. Nel dicembre 2018 ho acquistato una caldaia a pellets, me l'hanno installata e mi hanno fatto fare le pratiche per il conto termico ( dopo il mio bonifico a saldo della fattura) mi hanno comunicato che i soldi per il conto termico era terminati. Ho contattato più volte la ditta poiché da ottobre 2021 la caldaia continua ad avere problemi. La ditta che mi sta facendo assistenza non riesce a risolvere il problema. A dicembre mi hanni cambiato un pezzo che si era "praticamente sciolto" poiché il materiale era pessimo. Ma tuttora non funziona. Ho altresì scoperto che l'impianto montato ed installato dalla ditta idroplast per poter avere il rimborso del conto termico, facendomi spendere una cifra pari a 7600 euro, funziona solo parzialmente poichè è attiva solo la caldaia e non il puffer con i rispettivi vasi, facendomi spendere in pellets ed energia elettrica...srisolvere
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239