Reclamo N° 270978

Sandra
11 Giugno 2022
Vorrei segnalare che dal settembre 2021 sto cercando di avere assistenza per un condizionatore che non funziona, acquistato dalla Copernico (azienda partner di Enel), acquistato nell'ottobre 2019, quindi ancora coperto da garanzia. Dopo svariati messaggi, telefonate, visite al punto vendita di Oleggio (No), sono riuscita solo all'inizio di maggio di quest'anno ad ottenere la visita del tecnico. Questo signore, che mi è sembrato assolutamente incompetente, ha dichiarato che il guasto "poteva essere qualsiasi cosa", se n'è andato dicendo che avrebbe segnalato e mi avrebbero ricontattata. Ho richiamato varie volte, mi è stato detto che sarebbero intervenuti ieri,10 giugno 2022 ma nessuno si è presentato. Vorrei sapere come posso muovermi per poter avere finalmente la riparazione necessaria Grazie Sandra Cavallari
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239