Reclamo N° 249227

Costantino
27 Ottobre 2021
vorrei segnalare la assoluta mancanza di correttezza dei signori di EATALY che dovrebbe considerarsi eccellenza assoluta nel campo della ristorazione! in periodo di Covid mi hanno fatto scadere una tessera di acquisto dei loro prodotti fregandonese altamente delle difficoltà oggettive nel poter fare gli acquisti nel loro punto vendita e alla mia richiesta di delucidazioni al riguardo non si sono degnati neppure di accennare una risposta...e la loro rappresentante allo sportello al pubblico mi ha detto di non avere nessuna notizia al riguardo per una presunta e misteriosa scomparsa di informazioni sul loro database: incredibile! che una società di cosiddetto grande prestigio debba creare il proprio tornaconto anche sulle situazioni di comprovata difficoltà della propria clientela è stomachevole e che non si degnino di dare nessun accenno di risposta alle lamentele è ulteriormente vergognoso...un esempio di mancanza di correttezza che ci dovrebbe far ragionare sulle apparenze e sulla sostanza di certe persone.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239