Reclamo N° 231474

Patrizia
02 Aprile 2021
Vorrei segnalarvi un comportamento che trovo piuttosto scorretto di un portale di vendite online, si chiama SaldiPrivati.com. Gli ultimi 2 acquisti non si sono mai concretizzati. Dopo diverso tempo dalla data prevista di consegna, ho richiesto informazioni in merito al mio ordine, che è poi sistematicamente risultato smarrito o tornato al mittente. La prima volta, dopo diverse comunicazioni e settimane, mi è stato fatto l'accredito del rimborso con oltre un mese di ritardo nella valuta tra l'addebito e il riaccredto. La seconda volta, inspiegabilmente il pacco è tornato al mittente. Anche in questo caso nessuno ha inviato comunicazioni ma solo dopo mia richiesta di informazioni, visto il ritardo, mi hanno informato della questione. Ora si dichiarano disposti a procedere alla rispedizione, ma solo trascorsi 15 gg dal ricevimento della merce (???) oppure di effettuare il rimborso, sempre dopo 5 giorni... E i giorni di valuta in cui si sono tenuti i miei soldi?? Senza arrivare ad ipotizzare che se non mi fossi ricordata della spedizione probabilmente non mi avrebbero mai contattato per rispedizione o reso. Trovo sia un comportamento molto scorretto e al limite del fraudolento. Mi domando se ci siano altri casi come il mio....
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239