Reclamo N° 171201

Armida
03 Dicembre 2019
Vorrei sottoporvi un caso di un acquisto di un coniglio al Viridea di Rho. Poiché il giorno dopo l'acquisto, il coniglio risultava già ammalato (accertato e documentato da veterinari) e dopo due settimane di calvario e di sofferenza per il povero coniglietto e tutta la mia famiglia, è morto. Brevemente, ho dovuto sostenere oltre 600 euro di spese, tra ricoveri, visite, medicine e tutto l'occorrente. Sono andata dal venditore, e mi è stato proposto il rimborso/buono del somma pagata per il solo coniglio. Vorrei un vs. parere. Ringrazio in anticipo e porgo Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239