Reclamo N° 215149

Rosa
09 Novembre 2020
alve, in data 17.06 sono stata contattata su subito.it da u\'acquirente che voleva acquistare da me unn oggetto al costo di 230 euro.La persona mi ha chiesto il cellulare per farmi delle domande. Telefonicamente mi ha detto che era interessata all\'acquisto e che avrebbe potuto pagarmi tramite postpay ricaricando il mio bancomat ma dovevo recarmi a uno sportello postale. Recatami allo sportello la truffatrice mi ha passato , a suo dire, un dipendente delle poste che mi avrebbe aiutato a portare a termine l\'operazione. Mi hanno fatto inserire il bancomat e per ricevere i soldi mi davano dei codici da immettere seguiti dal mio pin per ricaricare lil mio bancomat. l\'operatrice mi ha fatto ripetere l\'operazione 6 volte (5 con un bancomat e 5 con un altro) dicendomi alla fine che l\'operazione era andata a buon fine ed entro u\'ora avrei ricevuto i soldi. Arrivata a casa dopo 20 minuti mi sono accorta che mi erano stati prelevati 1260euro da un bancomat e 252 euro dall\'altro. la banca dice che difficilmente li recupererò. Ho fatto denuncia e pare sa una tecnica molto usata. Cosa posso fare. Sono tantissimi soldi.
Condividi su:

Hai un problema con Subito.it da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Subito.it

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239