Reclamo N° 318831

Michele
24 Gennaio 2024
Buonasera il 2 Gennaio 2024 ho accettato una proposta di euro 380,00 per un mio orologio. Usando tutto subito stampo il cedolino per la spedizione e lo faccio nei tempi previsti, arriva al destinatario a cui piace l'ogetto e conferma la ricezione sbloccando cosi il pagamento e fino qui tutto ok.... a distanza di 16 giorni dall'ultima data utile per ricevere i soldi il programma di subito dice che la trattativa è conclusa ma io in realta non ho mai ricevuto i soldi. Il destinatario sconsolato mi ha dato anche i screen del pagamento in buona fede e io aprendo una contesa con subito la mia lista movimenti.... Inizialmente l'assistenza rispondeva di non preoccuparmi oramai sono 5 giorni che non rispondono piu....Helpppp sono 380 euro non 10
Condividi su:

Hai un problema con Subito.it da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Subito.it

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239