Reclamo N° 328253

Roberto
02 Maggio 2024
Buonasera, sono utente che effettua le sue pubblicazioni sulla piattaforma di subito.it da ormai più di 11 anni (mi sono iscritto al sito in data 11 febbraio 2013). In data 23 e 24 aprile 2024 ho concluso sulla summenzionata piattaforma 2 transazioni, sulle quali, ad oggi, non mi è ancora pervenuto il relativo pagamento (la somma, suppongo, mi è stata congelata o trattenuta di subito.it, in quanto la loro "politica di vendita" prevede che per transazioni effettuate nell'arco solare con pagamenti superiori di 2500 euro, bisogna fornire alcune "informazioni personali aggiuntive": il problema è che la richiesta di queste informazioni non è affatto trasparente e il servizio di assistenza di subito.it non fornisce alcun aiuto al riguardo per instradarti sulla procedura da seguire, avendo più volte tentato, invano, di fornire la documentazione richiesta). L'importo totale che mi "dovrebbe" pervenire è pari ad € 437,00: l'accredito, ad oggi, ancora non è arrivato. Volevo inoltre rappresentare che un mio annuncio (del quale posseggo effettivamente e fisicamente il prodotto con la possibilità di fornire foto e video al riguardo) è stato segnalato da qualche utente della piattaforma per "truffa", senza che il servizio di subito.it mi abbia fornito spiegazioni al riguardo e, anzi, come si dice, oltre al danno la beffa, cancellando tutti i miei altri annunci che nel frattempo avevo pubblicato e senza la possibilità di pubblicarne degli altri. Volevo sapere se era possibile prendere provvedimenti al riguardo per avere la somma di € 437,00 e se il mio account di subito.it, in qualche modo, poteva essere ripristinato per riprendere a mettere i miei annunci. Cordiali Saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Subito.it da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Subito.it

Le aziende più reclamate tra E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239