Reclamo N° 174158

Emanuela
07 Gennaio 2020
Buonasera, vi comunico che sono stata vittima di una truffa a seguito di un acquisto sull'app di SUBITO. Ho contattato la persona dell'annuncio, abbiamo contrattato inizialmente su SUBITO spostandoci poi su FACEBOOK (sinceramente non mi sono posta domande visto che il profilo era reale, o almeno così credevo), siamo arrivati alla definizione e a seguito bonifico effettuato (450,00 euro in data 30/12/2019) e da lui ricevuto, ha cancellato l'annuncio sparendo. Io effettuero' denuncia alla Polizia Postale, ai Carabinieri e alla Guardia di Finanza, ma volevo comunque capire se fosse possibile risalire ai dati della persona e se anche voi potete prendere dei provvedimenti a riguardo. Oltretutto io ho sempre venduto su questa piattaforma senza mai truffare nessuno quindi lungi da me che qualcuno potesse truffarmi... Fiduciosa di un Vostro cortese riscontro, Vi ringrazio e porgo cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Subito.it da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Subito.it

Le aziende più reclamate tra E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239