Reclamo N° 312473

Mirko
09 Novembre 2023
Buongiorno, ho effettuato una vendita di un Mac su Subito.it in data 25/10/2023. Concordo con l'acquirente il prezzo che viene pagato. Imballo per bene il pacco, con polistirolo e numerose stoffe per proteggere al meglio il prodotto. Il 27/10 spedisco il pacco con il servizio TuttoSubito, recandomi alle Poste. Il 31/10 mi contatta l'acuirente dicendomi che ci sono problemi con l'oggetto, che è danneggiato. Mi faccio inviare le foto ed effettivamente sono presenti delle ammaccature sul davanti e il supporto posteriore è piegato. Sicuramente il pacco è stato trattato con incuria e sbattuto qua e là altrimenti non mi spiego i danni. L'acquirente apre una contestazione e sia lui che io portiamo le nostre prove: nelle sue le foto con i danni e nelle mie le foto della situazione pre-vendita, con l'oggetto immacolato. Il 09/11 ricevo notizia da Subito che secondo le loro verifiche l'oggetto non è stato danneggiato durante il trasporto e che quindi l'acquirente me lo rispedirà perché non è conforme a quanto descritto in fase di vendita. In definitiva mi ritornerà un oggetto danneggiato che prima non lo era, sperando che non venga danneggiato ulteriormente nel viaggio di ritorno (dalla Puglia al Trentino).
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