Reclamo N° 292345
Dario
15 Febbraio 2023
Buongiorno mi chiamo Dario ed ho acquistato un imac tramite subito.it con l'opzione tutto subito, l'oggetto mi è arrivato purtroppo non funzionante e quindi come da prassi ho aperto la contestazione.
L'acquirente si è detto pronto addirittura con corriere al ritiro della merce non funzionante ma ahimè subito deve autorizzare la restituzione dell'oggetto.
Ed è qui che iniziano i problemi il sito di subito. It è congestionato dalle richieste degli utenti ed infatti avvisano subito che ci vorranno 7 gg prima di un contatto. Ma purtroppo per noi ne sono passati 10 e noi siamo ancora fermi con i miei soldi trattenuti da subito e l'imac imballato nel mio soggiorno.
Questa è una situazione assurda perché noi ci siamo già accordati ma subito nn sblocca i miei soldi e peggior cosa non si può contattare nessuno perché non rispondono e inoltre hanno disattivato il numero telefonico!
Aiuto