Reclamo N° 292345

Dario
15 Febbraio 2023
Buongiorno mi chiamo Dario ed ho acquistato un imac tramite subito.it con l'opzione tutto subito, l'oggetto mi è arrivato purtroppo non funzionante e quindi come da prassi ho aperto la contestazione. L'acquirente si è detto pronto addirittura con corriere al ritiro della merce non funzionante ma ahimè subito deve autorizzare la restituzione dell'oggetto. Ed è qui che iniziano i problemi il sito di subito. It è congestionato dalle richieste degli utenti ed infatti avvisano subito che ci vorranno 7 gg prima di un contatto. Ma purtroppo per noi ne sono passati 10 e noi siamo ancora fermi con i miei soldi trattenuti da subito e l'imac imballato nel mio soggiorno. Questa è una situazione assurda perché noi ci siamo già accordati ma subito nn sblocca i miei soldi e peggior cosa non si può contattare nessuno perché non rispondono e inoltre hanno disattivato il numero telefonico! Aiuto
Condividi su:

Hai un problema con Subito.it da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Subito.it

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239