Reclamo N° 345964

Nicola
03 Gennaio 2025
Buongiorno, scrivo perché tre giorni fa ho cercato di acquistare un prodotto su Subito.ii: ho cliccato su "acquista", inserito i dati attraverso paypal, inserito l'indirizzo e confermato tutto, come già fatto altre volte sulla piattaforma. Dell'acquisto non restano tracce, però, non sono arrivate mail di conferma né messaggi dal venditore, e l'ordine non compare nella losta degli ordini attivi. Ma i soldi sono stati scalati dalla carta, seppure la transazione risulta ancora non contabilizzata. L'assistenza via mail di Subito naturalmente non risponde, e non ho modo (credo) di rivolgermi all'assistenza per chat, dovendo, per farlo, prima di tutto selezionare l'ordine per cui richiedo assistenza. Come fare? Grazie per la pazienza
Condividi su:

Hai un problema con Subito.it da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Subito.it

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239