Reclamo N° 310049

Francesco
10 Ottobre 2023
Buongiorno sono venditore su subito.it dal 2010 . Ho 62 recensioni tutte positive con punteggio 4,9/5. un giorno improvvisamente mi ritrovo con tutti gli annunci cancellati e pensavo fosse un errore . Così ho provato a reinserire un annuncio ma non veniva pubblicato . Ho contattato L assistenza e mi hanno risposto che avevo violato le regole di subito.it scrivendomi così : Siamo spiacenti di informarti che la tua posizione non è sbloccabile, quindi non potrai più inserire annunci sul sito." Ho risposto alla mail chiedendo spiegazioni: - ho violato il regolamento in che modo ? . - Perché non ho ricevuto nessuna comunicazione o avvertimento ? Non ho ricevuto nessuna risposta: quindi devo dedurre che basti che una persona mi segnali per venire automaticamente bloccato? E' questo il modo di agire e di comportarsi da parte di un'azienda che dovrebbe favorire le compravendite online? E' questo il modo di comportarsi nei confronti degli utenti? Vorrei sapere perché mi è stato bloccato l'account e rispondere alle contestazioni, se ci sono, visto che io non ho fatto assolutamente nulla.
Condividi su:

Hai un problema con Subito.it da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Subito.it

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239