Reclamo N° 179142

Annalisa
21 Febbraio 2020
Buongiorno, volevo chiedere alcune informazioni a proposito di una truffa subita in data 19.02.2020. Avevo messo in vendita una piastra per capelli tramite il sito Subito.it. Sono stata presto contattata da un potenziale acquirente interessato all'acquisto del mio prodotto. Per ricevere i soldi in modo istantaneo e per l'acquirente poco oneroso, mi ha convinta a recarmi ad un POSTAMAT e successivamente avrei dovuto seguire le istruzione telefoniche della addetta alle poste. Dopo aver seguito le istruzioni mi sono accorta di aver involontariamente caricato di € 506.00 la postepay di uno sconosciuto. La mattina seguente ho contattato subito le poste e la mia banca per bloccare il trasferimento ma ciò non è stato possibile. Con la presente sono a chiedervi se, oltre alla denuncia alla polizia postale, vi sono altri modi per recuperare i soldi.
Condividi su:

Hai un problema con Subito.it da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Subito.it

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239