Reclamo N° 258472

Valentino
31 Gennaio 2022
Buongiorno, volevo un'aiuto in quanto il giorno 19.01.2022 ho venduto tramite il servizio TuttoSubito un Macbook 12. Il Pc è arrivato regolarmente e sempre in questa data mi arrivava una comunicazione che entro 3 giorni lavorativi sarebbe arrivato l'accredito pari € 280,00 sul mio conto corrente. Purtroppo il 26 di gennaio mi trovo a segnalare che l'accredito non era ancora arrivato, mi veniva richiesto, tramite chat, di nuovo i dati e che tutto si sarebbe risolto da lì ai prossimi 3 giorni. Oggi 31 gennaio ancora niente e contattando l'assistenza tramite chat mi hanno risposto che devono verificare e che sarò contatto appena possibile tramite email. Ho inviato questa mattina una Pec di diffida di pagamento ed ho tutta la conversazione tramite chat fotografata. MI potete aiutare a recuperare i miei soldi. Grazie Valentino
Condividi su:

Hai un problema con Subito.it da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Subito.it

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239