Reclamo N° 303900

Anna paola
30 Luglio 2023
Buongiorno,ho spedito un pacco con il servizio tutto subito il 20 giugno, monitorando la spedizione mi accorgevo che il pacco non giungeva a destinazione. Ho provato a contattare il servizio di subito chiedendomi di fare aprire una contestazione da parte dell'acquirente,ma dopo aver fatto tutto ciò,il pacco mi è ritornato indietro il 7 di luglio senza conoscere il motivo e chiedendo continuamente spiegazione a subito non ho mai ricevuto alcuna spiegazione. Scrivo il seguente il reclamo poiché ho dovuto pagare le spese di spedizione all'acquirente di tasca mia,somma che loro si sono trattenuta senza aver dato alcun servizio. Ad oggi continuo a scrivere per avere il rimborso,ma nessuno del servizio subito risponde alle mie sollecitazioni.
Condividi su:

Hai un problema con Subito.it da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Subito.it

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239