Reclamo N° 293431

Vincenzo
02 Marzo 2023
Dopo aver fatto una proposta di acquisto di 1.535,00 che è stata accettata sono stato contatto d'un call center che si è spacciato per Subito.it per un problema sull'indirizzo di spedizione. Ho comunicato i dati corretti e mi ha inviato una mail per confermare i dati. Sembrava provenire da subito e con la stessa grafica. Dopo aver confermato i dati purtroppo hanno rubato le credenziali ed è stata confermata la ricezione del prodotto senza che sia stato neanche spedito. Subito mi ha rifiutato qualsiasi tipo di rimborso. Ho aperto una contestazione verso la società emittente la carta di credito per acquisto non ricevuto e sono in attesa dell'esito.
Condividi su:

Hai un problema con Subito.it da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Subito.it

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239