Reclamo N° 343945
Andrea
28 Novembre 2024
Faccio un reso di un prodotto, acquistato con la modalità TuttoSubito e quindi con maggiore protezione e la possibilità di effettuare un eventuale reso più comodo.
Il supporto clienti di Subito mi fornisce un link per il tracciamento del reso.
Il venditore non riceve indietro il suo prodotto e mi chiede il tracking number delle poste italiane, quello fornitomi dal supporto clienti di Subito; io fornisco via chat il link che era stato fornito a me dal supporto clienti di Subito, ma che solo in quel momento mi rendo conto non permette di tracciare il pacco.
Il venditore comunica a Subito che il pacco non è arrivato e non può rilevare il tracciamento della spedizione, e così il supporto clienti di Subito blocca la mia contestazione ed invia i soldi al venditore, concludendo la corrispondenza via mail con il sottoscritto.
Solo successivamente noto come il numero di tracciamento fornitomi (come parte del link diretto al sito delle poste), è errato per l'ultima cifra; di questo me ne rendo conto confrontando il numero presente nel link con quello presente sull'etichetta di reso del prodotto stesso.
Inserendo il numero corretto il tracciamento funziona e verifico che c’è semplicemente un ritardo nella consegna.
Avverto di questo sia il venditore via chat che il supporto clienti via mail, ma non ricevo più risposta
Ho diritto al rimborso.