Reclamo N° 328674
Thomas
07 Maggio 2024
Ho effettuato un acquisto su subito.it e l'oggetto mi è stato spedito rotto. Ho contattato il venditore e non si vuole assumere la sua responsabilità d'abilità.
Così ho cercato di capire come aprire una contestazione e le istruzioni di subito.it it riportano quanto segue:
Per aprire una contestazione non dovrai far altro che seguire questi semplici passaggi:
1. Clicca sul pulsante Riepilogo ordine all'interno della conversazione
2. Seleziona Ho bisogno di aiuto nel passaggio successivo
3. Premi poi Apri una contestazione e descrivi il tipo di problema riscontrato
4. A questo punto non dovrai far altro che aggiungere un tuo recapito telefonico e cliccare sul bottone rosso Blocca questo acquisto.
Il problema è che nella conversazione non c'è pulsante Riepilogo dell'ordine e quindi non c'è verso di aprire una contestazione seguendo quelle istruzioni.
Così ho provato a contattare il servizio assistenza, spiegando che le istruzioni erano errate o poco chiare e in tutta risposta mi hanno mandato il link che mmi riporta alle istruzioni errate...
Subito.it è una piattaforma che agevola le truffe e non tutela gli acquirenti.
Thomas ;T