Reclamo N° 328674

Thomas
07 Maggio 2024
Ho effettuato un acquisto su subito.it e l'oggetto mi è stato spedito rotto. Ho contattato il venditore e non si vuole assumere la sua responsabilità d'abilità. Così ho cercato di capire come aprire una contestazione e le istruzioni di subito.it it riportano quanto segue: Per aprire una contestazione non dovrai far altro che seguire questi semplici passaggi: 1. Clicca sul pulsante Riepilogo ordine all'interno della conversazione 2. Seleziona Ho bisogno di aiuto nel passaggio successivo 3. Premi poi Apri una contestazione e descrivi il tipo di problema riscontrato 4. A questo punto non dovrai far altro che aggiungere un tuo recapito telefonico e cliccare sul bottone rosso Blocca questo acquisto. Il problema è che nella conversazione non c'è pulsante Riepilogo dell'ordine e quindi non c'è verso di aprire una contestazione seguendo quelle istruzioni. Così ho provato a contattare il servizio assistenza, spiegando che le istruzioni erano errate o poco chiare e in tutta risposta mi hanno mandato il link che mmi riporta alle istruzioni errate... Subito.it è una piattaforma che agevola le truffe e non tutela gli acquirenti. Thomas ;T
Condividi su:

Hai un problema con Subito.it da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Subito.it

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239