Reclamo N° 350681

Marco
19 Marzo 2025
Ho spedito un telefono con etichetta creata da subito e pagata a loro la spedizione da parte dell’acquirente (100€ e rotti) Il corriere è Inpost. Sono passati 15 giorni e tracciando il pacco è fermo (o forse perso) a Livorno. Inpost non da nessuna risposta di cosa sia successo e dice di aprire un reclamo. Ma il reclamo non lo posso fare io ma lo deve fare subito . E’ stata aperta una contestazione a subito (da parte dell acquirente, che è incavolato quanto me) E’ arrivato una risposta automatica che dice che saremo ricontattati, ma già 3 giorni e nulla. Situazione quindi dopo 15 giorni, un telefono che non sapppiamo che fine ha fatto, al corriere non possiamo dire nulla, subito non si fa sentire e si sta pure trattenendo (illecitamente) anche i 100 e rotti € che sono stati pagati.
Condividi su:

Hai un problema con Subito.it da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Subito.it

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239