Reclamo N° 345137
Federico
17 Dicembre 2024
Ho venduto per la prima volta un oggetto su subito.it con il loro servizio di spedizione tutto subito, come già mi avevano precedentemente messo in guardia degli amici nonché il pensiero comune a riguardo mi sono trovato di fronte ad un acquirente disonesto. Ha simulato un guasto su un componente del kit e mi ha chiesto uno sconto, da me negato ovviamente non se de parla e allora mi "è stato fatto" un reso. La verità è che il reso nonostante risulti a loro già arrivatomi a me non è arrivato nulla, la prova secondo loro è lil tagliando di consegna con su uno scarabocchio, e quindi mi hanno imposto di andare a fare denuncia ad ignoti! Ma se il servizio di spedizione lo avete gestito voi di subito.it e il pacco ipoteticamente se lo ha spedito la controparte, saranno un po problemi vostri di prendere in mano la situazione e recuperarlo? In più che me lo avete smarrito pretendete che vada a perdere altro tempo, non vado di sicuro a fare denuncia a ignoti perché me lo avete perso voi, denuncio voi di subito se non vi tirate assieme a risolvere in fretta pure visto che vi permettete di darmi pure le tempistiche per ogni cosa come se fossi al vostro servizio, invece no sono un cliente portate rispetto visto che gestite transazioni coi soldi di altri.......vergognatevi