Reclamo N° 325454

Riccardo
04 Aprile 2024
Il paradiso del phishing. Sono stato frodato su Subito e mi sento di dire che sono stato frodato anche e soprattutto grazie a TuttoSubito e al loro pessimo servizio. Ho effettuato un acquisto con la modalità tutto subito e pagato la loro costosa assicurazione. Secondo questa modalità l'utente paga subito la piattaforma e la piattaforma sblocca il pagamento solo quando l'acquirente conferma che il pacco sia arrivato e sia tutto corretto. Purtroppo basta che il truffatore entri in possesso della vostra password di subito (nessuna autenticazione a due fattori, impronta, impronta visiva o altro) per confermare l'acquisto e di fatto sbloccare il pagamento. Anche se vi accorgete immediatamente della truffa non avrete nessuna assistenza da subito: li ho contattati pochi minuti dopo il fatto, non c'è stato nulla da fare, l'operazione di truffa è stata irreversibile. Con un bonifico bancario magari possono fregarvi ma avrete sempre una persona titolare del conto a cui rivolgerti per una contesa, con tuttosubito e un semplice phishing invece siete fregati senza appello o colpevoli e i vostri soldi spariscono, nessuno può nulla, nessuno farà nulla. Semplicemente non usatelo mai, auguriamoci che falliscano
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