Reclamo N° 311260

Giuliano
23 Ottobre 2023
In data 20/10/2023 ho acquistato un Samsung Galaxy S23 ultra (link dell'annuncio: https://www.subito.it/vi/515829540.htm), il venditore da subito si è mostrato molto gentile ed educato. Oggi 23/10/2023 il venditore mi comunica tramite WhatsApp che il mio indirizzo è errato, io glielo invio corretto e sembra finire lì, poche ore dopo mi contattano dal numero 02 3467 5884 per dirmi che il mio indirizzo di spedizione è errato quindi mi inviano un link (https://tuttosubito.pro/), dove effettuare il login a Subito per confermare la modifica dell'indirizzo, dopo questo sono spariti ed io mi sono trovato su Subito la transazione conclusa e di conseguenza il pagamento emesso al venditore. Ho provato a contattare l'assistenza di Subito.it per chiedere di bloccare immediatamente il pagamento ma non ho ricevuto alcuna risposta, mi sono trovato quindi ad aprire questo reclamo e presto a fare denuncia alle autorità.
Condividi su:

Hai un problema con Subito.it da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Subito.it

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239