Reclamo N° 337021

Letizia
10 Agosto 2024
L'ultimo affare che ho fatto su subito? Vendere un piano cottura affidandomi al corriere di subito, pacco recapitato all'indirizzo sbagliato e successivamente recuperato dall'acquirente, completamente DISINTEGRATO. Vetro esploso e parti in metallo piegate come burro. Come confermato dall'acquirente, l'imballo era IMPECCABILE. Strati e strati di pluriball, scatolone rigido, nastro. Il tutto comprovato da foto, video e messaggi dell'acquirente. Esito: subito se ne lava le mani e non risponde ne dei danni ne del suo corriere. Io ho perso un piano cottura nuovo e 100 euro. Senza appello. Identica cosa un paio di mesi fa, quando subito mi fa perdere altri 100 euro sostenendo che un sacco nanna fosse grigio e non blu, quando dalla foto era chiaro pure ad un daltonico il colore. Consiglio, non vendete MAI tramite subito, perché la tutela Tuttosubito NON ESISTE ed è rimessa al parere arbitrario delle signorine dell'assistenza (io per ben due volte ho avuto il piacere di essere truffata dalla signorina RALUCA)! Siete la vergogna dei marketplace online ma spero che prima o poi troviate pane per i vostri denti e l'associazione consumatori ci faccia ripagare tutto con gli interessi.
Condividi su:

Hai un problema con Subito.it da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Subito.it

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239