Reclamo N° 343371

Luca
20 Novembre 2024
Non ho ricevuto il pagamento di 2 oggetti che avevo venduto col metodo Tuttosubito, vendite concluse con l’ok dei compratori il 5.11 per 150 euro e l’11.11 per 750 euro. L’unica risposta che ho ricevuto alle diverse email e pec che ho inviato è una richiesta dei mie dati, che sono sempre gli stessi e non sono cambiati dall’ultimo pagamento ricevuto in ottobre. Nessuna informazione sui motivi del ritardo. Non è possibile che una società che maneggia i nostro soldi non abbia nemmeno un numero di telefono a cui rivolgersi se c’è qualche problema e non risponda tempestivamente nemmeno a delle pec.
Condividi su:

Hai un problema con Subito.it da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Subito.it

Le aziende più reclamate tra E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239