Reclamo N° 338963

Younes
10 Settembre 2024
questa è la mia storia usando il massaggio che ho scritto a subito, scrivo questo messaggio per precisare che c'è stata un ingiustizia contro di me inutile anche e devo pagarne le conseguenze io, che ovviamente NON merito, ho spedito un pacco circa una settimana che è arrivato al consumatore e fin lì ero felice, all'arrivo del pacco c'era UN BUCO nella scatola che entrava fino in fondo (scatola molto spessa anche) ma non finisce mica qua l'oggetto era un pc uscito da casa mia perfetto e trattato come un gioiello per spedirlo, imballaggio a dir poco sopra la media, usando tutto originale, e usando le giuste dosi di materiale e sopratutto il materiale che secondo la fisica NON FACCIA FARE DANNI, a parte questo arrivato dall'acquirente DENTRO PIEGATO IL CASE E GPU ROTTA CON SCHEDA MADRE ( se ve lo chiedete SI C'era l'imballaggio interno OVVIAMENTE) non è il primo pc che vendo, pin staccati dalla scheda madre gpu che non funzionava più, E OVVIAMENTE LA COLPA È MIA NON DEL CORRIERE, ho 18 anni ci ho messo anima e cuore pur di guadagnare quei soldi e fare compra vendita e ne vado fiero, QUEL CORRIERE MI HA FATTO 400€ Di danno, è 1/3 di uno stipendio italiano medio e esattamente io NON LAVORO, la mia parte lho fatta ho spedito bene e tutti mi hanno sempre elogiato e voluto bene per come facevo il mio lavoro, QUINDI NON esiste che io debba pagare delle cose CHE NON MERITO ho foto video e tutto, pc perfetto in tutto, appena arrivato dal ragazzo UN DISASTRO e ripeto l'imballaggio era originale e perfetto con i materiali giusti. cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Subito.it da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Subito.it

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239