Reclamo N° 341933

Pasquale
25 Ottobre 2024
Salve, Ho bisogno di un consiglio. Ho venduto un articolo su subito (una Canon) e ho fatto tutto il necessario per la spedizione tramite TuttoSubito.(incluse foto prima dell’imballaggio) L’acquirente sostiene che sia arrivato un contenuto diverso ma ciò mi sembra un tentativo di truffa in quanto io ho inviato la Canon e non può in alcun modo dimostrare che la stessa non sia arrivata. Ergo potrebbe averla tolta dallo scatolone , aver messo delle cianfrusaglie e sostenere di non averla ricevuta in modo da ottenere un rimborso. Come mi tutelo ? Se subito non mi paga come posso agire per vie legali?
Condividi su:

Hai un problema con Subito.it da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Subito.it

Le aziende più reclamate tra E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239