Reclamo N° 307681

Leo
16 Settembre 2023
Salve, in data di 30 agosto e 4 settembre ho realizzato delle vendite attraverso il sito di Subito.it. In data di 6 settembre mi è stato di confermare i miei date per la verifica dell’identità ( in seguito il 7 settembre 23 ho ricevuto la conferma da parte di Subito.it, indicandomi che in 3 giorni i pagamenti saranno addebitati sul mio conto). Dopo innumerevoli richieste inviate a subito per capire per quale motivo i miei soldi sono ancora bloccati, nessuno mi ha più risposto. Sono indignato del caso e non ho parole in quanto nessuna assistenza e chiarimento da parte di subito.it. Non c'è nessun numero per il supporto... Ad oggi sono senza i miei soldi e con i prodotti già consegnati . Chiedo un aiuto e un consiglio. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Subito.it da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Subito.it

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239