Reclamo N° 288802

Simona
29 Dicembre 2022
Salve, sono iscritta a subito da tantissimi anni e non ho mai pubblicato annunci. 10 gg fa decido di pubblicare un annuncio per la prima volta in vita mia e non ho mai avuto ricevuto la conferma. Contatto oggi stesso l'assistenza che mi risponde informandomi che "abbiamo verificato la tua posizione e ti informiamo che i servizi associati al tuo account sono stati preventivamente limitati dai nostri sistemi al fine di garantire la qualità e la sicurezza del servizio in conformità alle nostre condizioni. Siamo spiacenti di informarti che la tua posizione non è sbloccabile, quindi non potrai più inserire annunci sul sito né utilizzare il servizio TuttoSubito". È un messaggio che dice tutto ma non dice nulla. Ho chiesto di avere maggiori chiarimenti e devo ancora ricevere risposta. Mi sembra tutto così assurdo.
Condividi su:

Hai un problema con Subito.it da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Subito.it

Le aziende più reclamate tra E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239