Reclamo N° 268290

Luca
12 Maggio 2022
Segnalato già a Subito.it e sto aspettando risposta, anche se dalla lettura su internet ho capito che faranno ben poco, ed in procinto di fare denuncia alla polizia. Prima vendita su Subito.it, un computer portatile di altissimo livello pari al nuovo, valore 2500 venduto a 2000. Mi contatta venditore ci accordiamo per la spedizione dalla Toscana alla Sicilia, fa la proposta di acquisto accetto e ricevo l'email da Subito con questo testo : Transizione autorizzata - HT18838E8S3911 Affare fatto: hai concluso con successo la tua vendita con TuttoSubito. Ti confermiamo di aver ricevuto il pagamento per il tuo oggetto, abbiamo scelto di far gestire personalmente la spedizione, quindi non verrà generata nessun etichetta adesso puoi procedere alla spedizione dell'oggetto. Vorrei sottolineare la frase------ Ti confermiamo di aver ricevuto il pagamento per il tuo oggetto---- in quanto non è risultata veritiera... tranquillo che i soldi fossero nelle mani di Subito.it ho aspettato che il pacco arrivasse con notifica corriere e di avere la conferma del pagamento...Invece l'acquirente ha annullato senza problemi! A quanto ho capito DIVERSAMENTE DA QUANTO SCRITTO A CHIARE LETTERE da Subito.it in realtà l'acquirente non aveva affatto versato i soldi ed ha potuto annullare senza problemi. Ho le prove sia del contatto su chat subito, di messaggistia Telegram con dialoghi sull'arrivo del pacco foto e video del prodotto funzionante ed in ottimo stato, dell'imballaggio etc etc. Potete aiutarmi? Fatemi sapere come posso procedere
Condividi su:

Hai un problema con Subito.it da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Subito.it

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239